Un Posto Al Sole sotto accusa: vicende esoteriche e paranormali, la stroncatura definitiva

Un Posto Al Sole sotto accusa in seguito alle ultime puntate andate in onda: vicende esoteriche e paranormali, la stroncatura definitiva

Un Posto al Sole, in questo periodo, è finito al centro delle polemiche per via di una vicenda che sta vedendo Michele Saviani come protagonista. Tutto è cominciato quando il famoso giornalista è stato sparato per difendere la figlia Rossella e, mentre i dottori si occupavano di lui, ha fatto un sogno che ha cambiato completamente la sua vita. Da quando è tornato alla sua quotidianità Michele non è più lo stesso e ha incontrato una donna che lo ha portato su una strada davvero tortuosa: infatti, seguendo le sue indicazioni, il giornalista ha ritrovato un cadavere, scoprendo che alla fine quella donna di cui nessuno si fidava, sua figlia compresa, non aveva poi tutti i torti.

Un Posto al Sole polemica
Un Posto Al Sole sotto accusa: vicende esoteriche e paranormali, la stroncatura definitiva – pierluigi bersani.it

Ovviamente la famiglia di Michele non è affatto felice del fatto che si sia immischiato in tutta questa faccenda, infatti ha cominciato a tralasciare un po’ di dettagli parlando sia con la figlia Rossella ma anche con la moglie Silvia. Nelle ultime puntate che sono andate in onda abbiamo visto Michele sempre più in crisi per quello che è accaduto, proprio per questa ragione tutti si aspettano dei nuovi risvolti nelle prossime puntate che andranno in onda su Rai Tre. Intanto, però, non stanno mancando le polemiche per queste puntate che stanno andando in onda: ai telespettatori proprio non va giù quello che stiamo guardando, proprio per questa ragione è esplosa una vera e propria bufera.

Un Posto al Sole, esplode la polemica sulla vicenda di Michele Saviani

Dopo le ultime puntate che abbiamo visto, sul web è esplosa la polemica perché siamo abituati a vedere Un Posto al Sole in un modo diverso. Solitamente ha raccontato storie di vita vera di tutti i giorni, niente di troppo romanzato, proprio per questo motivo nessuno avrebbe mai immaginato di assistere a quella che sembra una vera e propria trama di magia.

In molti hanno fatto notare che ogni giorno ci sono tantissime persone che, come la donna che fa parte della storyline di Michele, si avvicinano e cercano di far credere cose. Il fatto che in questa soap stiano facendo credere che determinate cose possano essere vere, ha suscitato un po’ di polemiche sul web: in molti infatti stanno facendo presente che si tratta solo di una soap e che nessuno dovrebbe rischiare di mischiare la fantasia con la realtà.

Un Posto al Sole polemica
Un Posto Al Sole sotto accusa: vicende esoteriche e paranormali, la stroncatura definitiva – pierluigi bersani.it

A parte le polemiche, è proprio la trama in sé ad essere abbastanza discutibile: i fan della soap infatti l’hanno definita noiosa e non vedono l’ora che giunga a termine, così che si possa passare a parlare di altri argomenti, dopo settimane in cui questa storia ha monopolizzato praticamente l’intera soap. Da quello che traspare, però, la fine potrebbe essere finalmente abbastanza vicina.

Gestione cookie