“Sto molto meglio”, Micaela Ramazzotti: cosa è successo davvero con Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti torna a parlare: la splendida attrice ha fatto alcune importanti rivelazioni sul suo ex Paolo Virzì. Cosa è successo..

Micaela Ramazzotti è una delle attrici e sceneggiatrici più seguite dagli italiani. La classe 1979 ha iniziato la sua carriera fin da giovanissima: il debutto è arrivato a 17 anni. Nel corso della sua carriera, la romana ha ottenuto anche riconoscimenti come il David di Donatello, Cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e un Ciak D’oro.

Micaela Ramazzotti cosa è successo con Paolo Virzì
La Ramazzotti – Pierluigibersani.it

La romana ha recitato in film di successo come “La prima cosa bella”, “Tutta la vita davanti”, “Gli anni più belli” e “La pazza gioia”. Dal punto di vista sentimentale, Micaela è stata sposata con Paolo Virzì dal 2009 al 2018, per poi ritrovarsi nel 2019. La coppia ha due figli: lo scorso anno, i due hanno avuto un litigio molto pesante al ristorante.

Nel mese di luglio, quindi un anno fa, i media hanno riportato la notizia di una pesante discussione tra Micaela e Paolo in un ristorante a Trastevere. Stando a quanto scritto, non mancarono urla, piatti rotti e l’intervento dei carabinieri. Dopo l’episodio in questione, i due hanno rilasciato diverse dichiarazioni per stemperare la tensione. Nel corso di una bella intervista a La Stampa, l’attrice ha parlato del suo stato emotivo e ha ricordato la lite con il suo ex marito. “Sono più connessa con il mio cuore, sto meglio. C’è la libertà, c’è l’amore, ci sono tanti elementi che si combinano insieme e che, a un certo punto, producono un risultato di equilibrio. Fra questi c’è anche la forza”, ha spiegato in primis la sceneggiatrice romana.

Micaela Ramazzotti: cosa è successo davvero con Paolo Virzì

Micaela è tornata a parlare con i media: nel corso di una bella intervista a “La Stampa”, l’attrice ha fatto alcune rivelazioni interessanti.

Micaela Ramazzotti cosa è successo con Paolo Virzì
Un primo piano su Micaela Ramazzotti – Pierluigibersani.it

La Ramazzotti ha deciso di intraprendere una nuova relazione con Claudio Pallitto e ha parlato dei suoi figli. “Li ammiro molto. Sono un grande esempio, riescono a muoversi in quest’universo così folle, e lo fanno con autentica audacia. Credo molto nelle nuove generazioni, raccomando sempre ‘non mollate, cercate di capire il prima possibile quale volete che sia la rotta delle vostre vite, che cosa veramente vi piacerà fare in futuro’“.

L’attrice romana ha anche fatto un commentino sulla tematica social: “Non amo i social. Penso che mi tolgano pezzi di vita, mi impediscano di respirare, di osservare quello che ho intorno, di comunicare“. I rapporti tra lei e il suo ex marito sembrano essersi normalizzati, almeno sulle questioni legali. Nel mese di ottobre, circa tre mesi dopo il litigio, hanno anche ritirato la querela reciproca.

Micaela Ramazzotti cosa è successo con Paolo Virzì
La splendida attrice Micaela Ramazzotti – Pierluigibersani.it

Micaela, lo scorso anno, ha lanciato anche Felicità: questo è il suo debutto alla regia in cui è stata anche attrice protagonista. Il film è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia 2023.

Gestione cookie