Riconoscete+questo+bambino%3F+Ieri+ha+compiuto+35+anni+ed+%C3%A8+famosissimo
pierluigibersaniit
/riconoscete-questo-bambino-ieri-ha-compiuto-35-anni-ed-e-famosissimo-892/amp/
Curiositá

Riconoscete questo bambino? Ieri ha compiuto 35 anni ed è famosissimo

Riconoscete questo bambino che vedete nella foto qui in basso? Ieri ha compiuto 35 anni ed è famosissimo, sicuramente sapete chi è

Sguardo vispo, sorriso timido e lineamenti che non potreste non riconoscere: il bambino nello scatto qui in basso ad oggi è uno dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano. Si è fatto spazio nei cuori delle persone a piccole passi, in un primo momento era davvero tanto criticato, poi ha imparato a farsi conoscere e oggi è amato sia da grandi che piccini. Insomma, vi abbiamo già dato un bel po’ di inizi e se guardate bene lo scatto che c’è qui in passo, capirete che è davvero impossibile non riconoscere il bambino della foto: gli occhi e il sorriso, infatti, sono rimasti gli stessi.

Riconoscete questo bambino? Ieri ha compiuto 35 anni ed è famosissimo – pierluigi bersani.it

Il bambino nello scatto che vedere qui in alto è ovviamente Achille Lauro, uno dei cantanti più amati di questa ultima generazione. Con la sua musica ha saputo davvero entrare nei cuori di tutti ma anche con la sua fortissima personalità, ha dimostrato di essere un ragazzo molto buono e molto dolce. Proprio per questa ragione, in occasione del suo 35esimo compleanno, ha ricevuto davvero tantissimo affetto da parte dei suoi numerosi fan ma anche del pubblico in generale che negli anni ha imparato a volergli bene. In questa occasione, Achille ha pubblicato un post su Instagram per dedicare questa occasione ad una persona in particolare, colei che considera la donna della sua vita. Ma non solo, infatti la sua dedica è stata un po’ più generale e diretta.

Achille Lauro ha compiuto 35 anni: la dolce dedica sui social

35 anni oggi. Dedicati a mia madre, alla mia famiglia, alla mia squadra. A noi che ci conosciamo anche se non ci conosciamo” ha scritto Lauro sul suo profilo Instagram, pubblicando appunto questo scatto di lui da bambino, davanti ad una torta di compleanno e con la madre accanto, che ha il suo stesso e identico sorriso. Una donna meravigliosa con cui Lauro ha attraversato tanti momenti difficili, e a cui ora sta regalando davvero numerose soddisfazioni grazie alla carriera di successo che sta facendo. “A noi che cresciamo insieme. Sto leggendo i vostri messaggi. Vi amo con ogni parte di me. Non potevo chiedere di più. Se ti mancherà dirmi “Torna presto, amor” Me so’ fatto grande“.

Riconoscete questo bambino? Ieri ha compiuto 35 anni ed è famosissimo – pierluigibersani.it

Sono stati tantissimi i commenti di auguri da parte dei suoi fan, ma anche da altri membri del mondo dello spettacolo che  negli anni hanno dimostrato di nutrire una profonda stima nei suoi confronti. 35 anni è un traguardo davvero importante, adesso il prossimo anno avrà la possibilità di festeggiare al Circo Massimo, un concerto che ha già realizzato un sold out. Insomma, la sua carriera sta davvero procedendo a gonfie vele e di questo può andare estremamente orgoglioso: finalmente le cose per il nostro Lauro stanno procedendo nel modo giusto, come ha sempre sognato.

Agnese Castaldo

Recent Posts

Lutto Mediaset, addio al più grande: ha fatto divertire milioni di bambini

Ha fatto divertire milioni di bambini di una intera generazione, grazie al pupazzo che aveva…

2 ore ago

Aggredito un parlamentare italiano davanti ai carabinieri

Parlamentare italiano aggredito nonostante l'intervento dei carabinieri: la sua colpa era quella di chiedere di…

4 ore ago

Gli 80 anni di Giovanna Nocetti: una vita per la musica

Giovanna Nocetti, nota solo come Giovanna, ha compiuto 80 anni e ha dedicato tutta la…

5 ore ago

Chiuso il programma di Federica Panicucci: perché non c’è la riconferma

Altra novità in casa Mediaset: è stato chiuso il programma di Federica Panicucci. Perché non…

7 ore ago

Rocco Schiavone “cancellato” dalla Rai: non ci sono soldi, arriva la risposta

Il giallo della serie televisiva Rocco Schiavone: che cosa è successo davvero e perché dovrebbe…

16 ore ago

I sondaggi bocciano Giorgia Meloni: il minimo storico, chi sale e chi scende

A poco più di due anni dalle elezioni politiche in programma ad ottobre del 2027…

17 ore ago