Raoul Bova e Rocio Munoz: l’attore conferma l’addio con questo gesto

Ora tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales potrebbe essere davvero finita per sempre, c’è un gesto dell’attore che sembra togliere ogni dubbio.

Provare a carpire da alcuni segnali come stia proseguendo la relazione che coinvolge due personaggi famosi può essere una strada da seguire quando da tempo ci sono voci relative a una crisi in corso, ma nessuno dei due si è ancora sbottonato a riguardo. Questa è la situazione che sembra coinvolgere Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, uniti ormai da anni e con due figlie arrivate a coronare il loro amore pur senza essersi mai sposati, ma che ora sembra non vadano più d’accordo come prima.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, il gesto non passa inosservato – Instagram @raoulbovagram – Pierluigibersani.it

Le indiscrezioni relativa a una relazione che non funzioni più come in passato si susseguono da tempo, ma per ora alcune immagini sporadiche pubblicate sui rispettivi profili social avevano provato a tenere a bada la curiosità dei rispettivi fan. Adesso tutto sarebbe però arrivato a una svolta, ma non in positivo per chi credeva nel loro amore, al punto tale che l’attore sarebbe a un passo dal fare un gesto drastico, ma che spiegherebbe bene come stanno le cose.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: il gesto rivelatore

Pur essendo entrambi famosi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales raramente si lasciano andare a dichiarazioni relative alla loro vita privata, anche se è normale che quello che loro fanno sia destinato a generare attenzione. L’ultima novità che li riguarda sembra essere però tutt’altro che positiva, soprattutto perché sembra confermare le voci di crisi sul loro rapporto che circolano da tempo.

A parlarne è il settimanale ‘DiPiù’, che ha diffuso un’indiscrezione che sarebbe clamorosa se venisse confermata. I due vivono ancora nella stessa casa insieme alle loro bambine Alma e Luna, ma avrebbero ormai capito che il loro rapporto non abbia più molta ragione di esistere, almeno a livello sentimentale, per questo l’attore avrebbe iniziato a cercare una nuova abitazione dove si trasferirebbe a breve. Attualmente la famiglia vive nel centro di Roma, per questo l’artista vorrebbe non restare troppo distante, così da poter vedere senza difficoltà le figlie, senza causare loro, per quanto possibile, troppi traumi.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la crisi è davvero reale? – Instagram @raoulbovagram #rociommorales – Pierluigibersani.it

Non si può non sottolineare un altro dettaglio importante, che sembra avvallare la teoria di una rottura almeno formalmente avvenuta. I due stanno trascorrendo le vacanze separati, lei è con le due piccole, mentre lui è lontano, ufficialmente perché impegnato sul set, ma non ha fatto nemmeno una piccola sortita come sarebbe stato normale fare per un papà. A questo si aggiunge inoltre la mancanza recente di foto social che ritraggono i quattro insieme, altro aspetto da non sottovalutare.

Solo fino a qualche tempo fa la spagnola non nascondeva il desiderio di coronare il loro amore con le nozze, ipotesi che evidentemente non può che essere tramontata: “Alle nozze ci credo, ma me lo deve chiedere Raoul, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta da parte di lui, niente di particolare… Mi basta che chieda la mia mano anche davanti a un bicchiere di vino…” – aveva detto in un’intervista. E invece anche per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembra essere arrivato il momento di mettere la parola fine sulla loro storia, chissà se non ci sarà alcuna possibilità di appello.

Gestione cookie