Spunta un gossip incredibile attorno a Raoul Bova e la sua presunta amante, Martina Ceretti però esplode dopo le parole pronunciate.
La situazione attorno all’attore romano è bollente, nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori informazioni in grado di spiazzarci ulteriormente. Andiamo a scoprire perché.

Nelle ultime settimane si è parlato della rottura improvvisa tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con voi che erano impazzate sui social network con le solite voci contrastanti che un giorno portavano a una notizia e il giorno dopo a un’altra totalmente opposta. La curiosità aumenta e il pubblico si fa delle domande, come mai è finito il loro amore.
Nelle settimane si è parlato anche di un tentativo disperato di Bova di rimettere in piedi una storia d’amore bella e piena di complicità. durata un decennio e che aveva fatto pensare davvero alla parola “per sempre”. Nelle ultime ore però si è parlato di un tradimento, questo potrebbe essere il motivo che ha reso irremovibile Rocio pronta a non accettare quello che è accaduto.
Diventerà molto interessante capire cosa accadrà nelle prossime settimane quando altri protagonisti potranno scendere in campo per esprimere la propria opinione sulla situazione. Intanto la ragazza del presunto tradimento è esplosa altrettanto all’improvviso. Andiamo a vedere cosa ha detto.
Martina Ceretti esplode, era l’amante di Raoul Bova?
La situazione legata a Raoul Bova e alla presunta amante Martina Ceretti è diventata virale nelle ultime ore, alzando un vero polverone anche attorno a Rocio Munoz Morales che in questo contesto dovrebbe uscire come la donna tradita.

L’ultima puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona ha posto l’accento proprio sui presunti tradimenti di Raoul Bova facendo diventare virale la situazione con al centro la modella di 23 anni che sarebbe stata protagonista di questa incresciosa situazione.
L’ex re dei paparazzi ha specificato che le prove del tradimento, tra cui chat e messaggi audio, gli sarebbero state fornite dalla Ceretti stessa. Martina ha voluto rispondere immediatamente alla situazione. Fino al nome di Federico Monzino poi considerato tramite tra i due.
Martina ha specificato: “Non ho mai voluto fosse pubblicato nulla. Ci tenevo a dire la verità riguardante la puntata di Falsissimo quando Corona era a casa di Monzino, non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto. Mi ha descritto come la ragazza che non sono, è facile davvero giudicare una persona dalla copertina. Sinceramente non ho mai volto tutto questo”.
Su Monzino ha specificato: “È un bravissimo ragazzo e sano, ben differente da come lo descrive Corona. Non è un tossicodipendente, non fa uso di sostanze e vive in una casa totalmente differente da quella che è stata descritta”.