Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati

Brando e Raffaella si sono lasciati e l’annuncio è arrivato all’improvviso sui social; ecco le parole dei diretti interessati.

Chi segue Uomini e Donne si affeziona ai suoi protagonisti e li segue anche quando questi lasciano il programma. Infatti, la maggior parte di loro fa vedere poi sui social tutto quello che riguarda la vita quotidiana e i sentimenti. Il pubblico ci tiene a sapere come vanno avanti le storie che nascono all’interno del programma di Maria De Filippi. Ci sono evoluzioni in positivo e in negativo.

Raffaella e Brando a Verissimo
Raffaella e Brando a Verissimo (dal profilo Instagram ufficiale di Verissimo)

Oggi, purtroppo, siamo qui a raccontare della fine di una storia d’amore nata nello studio di Canale 5. Stiamo parlando di Brando e Raffaella. Lui era il tronista, molto indeciso tra Raffaella e Beatriz. Voleva anche eliminare Raffaella all’inizio del percorso ma, puntata dopo puntata, tra i due è nato un legame speciale. Tanto che alla fine lui l’ha scelta tra baci, emozione e la famosa cascata di petali rossi.

Cosa è successo

La storia tra i due, al di fuori delle telecamere, è partita con molto entusiasmo da parte di entrambi. Tuttavia, dopo poco tempo sono iniziati i problemi e l’allontanamento. Il sentimento tra i due era talmente tanto giovane e talmente tanto ancora curioso di vivere uno e l’altro che li ha fatti tornare insieme.

Nuove basi, nuove consapevolezze e il ritorno trionfante sui social. Un po’ da lei e un po’ da lui, anche negli ultimi mesi sia Brando che Raffaella avevano mostrato momenti di vita insieme sui social. Erano anche andati a Verissimo per raccontare quello che stavano vivendo. Poi la doccia fredda per tutti.

Brando e Raffaella sui social
Brando e Raffaella sui social (dal profilo ufficiale Instagram di Raffaella)

Pochi giorni fa ecco apparire sulle storie IG di Raffaella qualche riga bianca su sfondo nero in cui raccontava di aver lasciato Brando. La loro storia, dunque, sembra essere giunta questa volta davvero al capolinea. Lei è stata molto chiara su ciò che è accaduto e vediamo qui di seguito le parole di entrambi.

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati: le loro dichiarazioni

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto attiva sui social, ha detto di aver sempre mostrato la verità del loro rapporto, le cose belle, i sorrisi. Tuttavia, con il tempo qualcosa si è spento in lei. Queste le sue parole: “chi mi conosce e ha condiviso momenti con noi, sa perfettamente come abbiamo vissuto questo amore, quanta gioia negli alti e quanta sofferenza nei bassi e probabilmente i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre“.

Ancora: “Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali“. Ha detto anche di sentirsi in colpa per la sofferenza creata, ma se l’amore è finito è colpa di entrambi. Non svanirà nulla di quello che hanno vissuto insieme, ma le strade si dividono in modo definitivo.

Brando e Raffaella insieme
Brando e Raffaella insieme (da Instagram – www.pierluigibersani.it)

Anche Brando ha scritto qualche parola sui social dicendo che, però, aveva bisogno di tempo per allontanarsi un po’ e riavvicinarsi a sé stesso. Lui ha scritto: “Ci sono momenti in cui anche le parole sembrano fare troppo rumore. Ultimamente sento il bisogno di rallentare, di lasciare andare il superfluo e prendermi cura di ciò che dentro di me chiede ascolto“.

Sperando che trovino la loro felicità, sicuramente le persone a loro affezionate continueranno a seguirli, anche se adesso non stanno più insieme.

Gestione cookie