Paura su un volo Virgin, ubriachi scatenano il caos: usano anche documenti falsi

Su un volo Virgin si è scatenato il caso e una grande paura per i passeggeri presenti a bordo. Ubriachi usano anche documenti falsi e la notizia diventa virale.

Viene seminato il panico all’interno di un volo con i presenti che sono rimasti terrorizzati, diventa molto interessante approfondire tutto più da vicino per cercare di capire le prossime evoluzioni legate ai protagonisti di questo episodio.

aereo in volo
Paura su un volo Virgin, ubriachi scatenano il caos: usano anche documenti falsi (PierluigiBersani.it)

Doveva essere un semplice volo, un viaggio tranquillo ma così non è stato. Magari portava qualcuno a casa e qualcun altro in vacanza, qualcuno magari stava facendo un viaggio di lavoro ma quello che è evidente è che nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere uno scenario del genere.

Improvvisamente è accaduto di tutto all’interno del volo in una situazione molto complessa da gestire anche perché tutto avvenuto all’interno di un luogo circoscritto e dove era impossibile scappare. Ora andiamo ad analizzare tutto più da vicino, cercando di scoprire i dettagli che si sono mossi all’interno di questo episodio.

Cerchiamo di capire le informazioni che sono a nostra disposizione e troviamo una risposta a quello che è stato un episodio non raro ma che meritava di essere assolutamente dimenticato.

Paura su un volo Virgin, caos improvviso

Il jet Virgin proveniva da Los Angeles ed è atterrato a Heathrow, ma in mezzo è accaduto davvero di tutto. L’equipaggio di volo ha raccontato una situazione davvero raccapricciante, pare infatti che il gruppo di studenti ubriachi corresse urlando per il corridoio del velivolo generando ansia nei presenti a bordo.

ala dell'aereo
Paura su un volo Virgin, caos improvviso (PierluigiBersani.it)

I nove adolescenti erano saliti a bordo con dei documenti falsi per mostrare la maggiore età e dunque acquistare alcolici. Sono stati immediatamente arrestati una volta scesi dal volo come specificato dal The Sun.

Pare che questi provenissero da famiglie benestanti americani, per loro dopo le foto segnaletiche e le impronte digitali è stato specificato che sarebbero andati incontro a pene detentive. Erano partiti verso l’Europa per dei campi estivi, i loro progetti però ora sono totalmente andati in fumo.

La situazione ha fatto arrabbiare piuttosto anche la popolazione che non ha sprecato l’occasione per andare a punzecchiare proprio l’America. Pare che i giovani avessero acquistato le bevande alcoliche in aeroporto per poi nasconderle, fuggendo ai controlli, e portandole ad alta quota. Una situazione quest’ultima che avrebbe indispettito le autorità con una situazione del genere che solitamente è veramente difficile da vedersi realizzare.

Sarà interessante capire cosa accadrà nelle prossime settimane e se i ragazzi dovranno davvero scontare una pena detentiva all’interno del paese oppure se torneranno a casa con qualche sanzione da pagare direttamente al Regno Unito. Intanto la notizia ha fatto il giro del mondo diventando argomento di dibattito un po’ ovunque e da questa situazione anche la compagnia aerea non ha fatto una bella figura.

Gestione cookie