Palinsesto+Mediaset%2C+stop+per+%26%238220%3BTradimento%26%238221%3B%3A+cosa+vedremo+al+posto+della+serie+turca
pierluigibersaniit
/palinsesto-mediaset-stop-per-tradimento-cosa-vedremo-al-posto-della-serie-turca-417/amp/
Curiositá

Palinsesto Mediaset, stop per “Tradimento”: cosa vedremo al posto della serie turca

Tradimento va ufficialmente in pausa prima del gran finale. Mediaset la sostituisce con altre serie turche. Ecco cosa vedremo.

La serie con protagonista Vahide Percin è andata ufficialmente in pausa. Mediaset ha deciso per lo stop di Tradimento a partire dal 30 giugno; una pausa di due mesi circa prima di mandare in onda il gran finale della dizi turca. A sostituirla però ci pensano altre produzioni provenienti sempre da Istambul.

La serie drammatica Tradimento è arrivata alle battute finali ed è proprio per preservarne la messa in onda nel serale che Mediaset ha deciso di fermarla per questa estate. La dizi è riuscita nell’impresa di raccogliere il pubblico che era rimasto orfano di Endless Love che era riuscito a conquistare milioni di telespettatori in qualsiasi fascia oraria fosse presentato. Tradimento si è preso questa eredità difficile ottenendo ottimi risultati laddove altre dizi turche non avevano avuto successo.

Quando torna in onda Tradimento

Ma la storia è ormai giunta al termine e per garantirsi qualche prima serata di grande share a partire dall’inizio della nuova stagione a settembre, da Cologno Monzese hanno deciso che fosse arrivato il momento di mettere in pausa Tradimento. Non solo, quindi, non andrà più in onda nella fascia del daytime del primo pomeriggio, ma si fermerà anche il prime time. A sostituire la serie ci saranno però altre produzioni sempre turche.

Da lunedì 30 giugno Tradimento non andrà più in onda, al suo posto inizierà una nuova dizi turca che andrà ad arricchire il palinsesto e affiancherà le due già in onda da qualche tempo. Stiamo parlando di Forbidden Fruit, la serie con protagoniste due sorelle che hanno progetti di vita diversi e si inseriscono nell’alta società di Istambul.

Tradimento sospesa, il palinsesto Mediaset si arricchisce di altre serie turche

Si tratta di un debutto molto atteso, soprattutto da Mediaset; la dizi è composta di ben 6 stagioni e se dovesse avere il successo sperato, Canale 5 avrebbe trovato una serie che potrebbe garantire un lungo periodo di messa in onda e, quindi, di incassi in share. L’appuntamento è fissato (per ora) al day time dalle 14:10 alle 15:00 circa.

Forbidden Fruit si aggiunge alle serie turche già in onda: La Forza di una donna, che sta avendo molto successo, ma che cambia orario passando dal 30 giugno alle 15:10 fino alle 16:00, e The Family dizi ispirata alla serie americana I Soprano e che va in onda dalle 16:20 alle 17:00. Resta invariata, infine, la messa in onda di Beautiful che resta alla solita fascia orario delle 13:44.

Enrico Mencioli

Recent Posts

Pier Silvio Berlusconi in politica: sondaggio flop e un risultato a sorpresa

Dopo le recenti dichiarazione che hanno lasciato pensare ad una futura discesa in campo di…

1 mese ago

Il caso Raoul Bova diventa una spy story: c’è anche un indagato

Il caso degli audio di Raoul Bova non è più soltanto gossip. La cronaca rosa…

1 mese ago

Francesco Totti, la sorprendente decisione del figlio Cristian: essere figli di non paga

Sorprendente decisione di Cristian Totti, figlio primogenito dell’ex capitano della Roma: il cognome pesa sulle…

1 mese ago

Federica Pellegrini, il marito Matteo Giunta e le prossime Olimpiadi

Federica Pellegrini è senza il minimo dubbio una delle sportive più amate dagli italiani: arriva…

1 mese ago

I primi mille giorni di Giorgia Meloni: arriva il giudizio degli italiani

Il Governo Meloni ha superato i mille giorni e appare in forma, dopo tanti anni…

1 mese ago

La truffa del finto maresciallo che chiama persone anziane e sole

Crescono i casi di persone anziane e sole che vengono truffate tramite tattiche meschine. Tra…

1 mese ago