Osimhen, l’offerta è arrivata: adesso il Napoli ci pensa seriamente

Victor Osimhen non sarà un giocatore del Napoli nella prossima stagione, questo è certo. Ora è anche arrivata l’offerta da far letteralmente girare la testa.

Rapido e devastante in zona gol, il nigeriano è stato grande protagonista del primo Scudetto dell’era De Laurentiis nell’ultima stagione ha giocato al Galatasaray e fatto una montagna di gol.

osimhen si mette le mani sui capelli
Osimhen, l’offerta è arrivata: adesso il Napoli ci pensa seriamente (ANSA) PierluigiBersani.it

A lungo il suo nome è stato affiancato a quello della Juventus, anche se i bianconeri non hanno mai trovato la forza economica per andare a prenderlo dal Napoli. Sondaggi ci sono stati, soprattutto quando c’era ancora Cristiano Giuntoli, ma non si è mai pensato nemmeno a un abbozzo di trattativa.

Ora però l’offerta c’è e non dai bianconeri, una squadra ha deciso di puntare forte sul centravanti e di affidargli le chiavi del suo attacco. La società è pronta a mettere sul piatto della bilancia proprio la cifra che il presidente azzurro desidera per cederlo. La sensazione è che l’affare si potrà chiudere e lo si potrà fare anche molto prima di quanto si possa immaginare.

Andiamo dunque a scoprire le cifre e a capire più da vicino se il calciatore sarà disposto ad accettare.

Osimhen, ecco l’offerta giusta al Napoli

Victor Osimhen ci ha confermato di non essere un uomo che si fa comprare dai soldi, il suo no all’Arabia è sintomatico in questo caso. Questa volta però l’offerta arriva da un club di gradimento del calciatore che potrebbe anche pressare gli azzurri per accettarla.

osimhen esulta
Osimhen, ecco l’offerta giusta al Napoli (ANSA) PierluigiBersani.it

Si tratta di quel Galatasaray dove quest’anno ha giocato in prestito segnando 37 gol e dimostrando di essere ancora il bomber di razza visto proprio col Napoli. Il club turco sembra disposto a fare un grandissimo sacrificio per farlo rimanere in Campania.

I giallorossi sarebbero pronti a pagare 75 milioni di euro in 5 rate e il Napoli per accettare aspetta solo le garanzie bancarie poi, probabilmente, l’affare si chiuderà definitivamente. Il vice presidente operativo del club, Abdullah Kavucku, è sbarcato in Italia per portare avanti la trattativa e trovare quella che è la quadra definitiva per il colpo dell’estate non solo per il calcio turco.

Il Napoli aveva rifiutato un’offerta di 60 milioni già dai turchi che alzando l’asticella sembrano essere arrivati a meta. Questo affare obbliga anche la Juventus a cambiare i suoi piani, cercando a questo punto di fare il tutto per tutto per convincere il Paris Saint German su Randal Kolo Muani.

Dopo gli ottimi sei mesi in bianconero la società bianconera sembrava orientata a rinnovare il prestito, dall’altro lato per il Psg vuole a tutti i costi cederlo in via definitiva. L’affare non è facile perché ballano delle cifre veramente importanti anche se Igor Tudor ha dimostrato di apprezzare moltissimo il centravanti e vorrebbe metterlo al centro del suo progetto.

Gestione cookie