%26%238220%3BMi+dai+una+fetta+di+anguria%3F%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Belefantino+fa+esplodere+il+web
pierluigibersaniit
/mi-dai-una-fetta-di-anguria-lelefantino-fa-esplodere-il-web-1333/amp/

“Mi dai una fetta di anguria?”, l’elefantino fa esplodere il web

Impossibile non commuoversi per l’elefantino che è rimasto subito elettrizzato alla visione di una fetta d’anguria, intenzionato a provarla subito. 

La curiosità è una caratteristica tipica di molti e si inizia a notare sin da bambini per poi continuare a portarla avanti anche con il trascorrere degli anni. Gli animali non fanno eccezione, come hanno avuto modo di sperimentare tante persone che ne hanno uno e condividono con loro la quotidianità. Descrivere il modo di agire di cani e gatti può essere più semplice per l’abitudine di gestire le giornate con loro, ben diverso è invece quando si tratta di un elefantino, non essendo abituati a vederlo spesso, ma è anche per questo che è naturale stupirsi quando si verifica qualcosa di particolare.

Impossiible non restare colpiti dall’elefantino che vuole l’anguria – Pierluigibersani.it

A volte anche loro sono capaci di gesti che forse in pochi si sarebbero aspettati, ma che dimostrano quanto siano perspicaci e in grado di volerne sapere di più quando notano qualcosa di diverso dal solito. Impossibile quindi non restare colpiti da un cucciolino, destinato evidentemente ad avere dimensioni ridotte ancora per poco, intenzionato ad assaggiare una fetta di anguria che aveva davanti agli occhi.

Un elefantino e l’assaggio di anguria: impossibile non commuoversi

Un vecchio detto che abbiamo certamente ascoltato tante volte sostiene che agli animali manchi la parola, come a sottolineare quanto siano sensibili e in grado di comprendere alcune cose ben prima degli umani. Non a caso, spesso si parla di cani o gatti che hanno percepito l’arrivo di un terremoto o la presenza di estranei malintenzionati, al punto tale da mettere in allerta i loro umani di riferimento.

Allo stesso modo, è impossibile non essere stupiti da un elefantino, che è stato protagonista di un video apparso su X che ha conquistato tutti, anche chi apparentemente potrebbe avere paura di una specie destinata a diventare enorme. Qui vediamo il cucciolino attirato da una donna che era a poca distanza da lui e con una fetta di anguria in mano, un cibo che con ogni probabilità non aveva mai visto prima, ma che ha suscitato la sua attenzione anche per il suo tipico profumo, in grado di attirare anche i bambini, compreso chi solitamente non ama la frutta.

L’anguria è incuriosito l’elefantino – PIerliuigibersanit.it

Ben presto la signora si è resa conto di non dover avere paura di questo elefantino e non ha esitato a dargli un piccolo pezzo di cocomero, consapevole che non ci fosse alcun intento di farle del male, ma semplice curiosità per quello che lei stava mangiando. Ben presto il piccolo è stato raggiunto da un suo simile di dimensioni più grandi, evidentemente un adulto, anche lui attirato dalla situazione per lo stesso motivo.

Chi ha osservato il filmato ha apprezzato non poco la scena, inserendo una serie di commenti entusiasti a corredo, tra cui uno che accomuna l’umore dei tantissimi utenti che hanno fatto da spettatori: Questo video mi ha migliorato la giornata”. Del resto, a molti può capitare di vivere una giornata negativa, ma vedere qualcosa di particolare e insolito può contribuire almeno per un momento a ridare il sorriso. E questo non è certamente poco.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Il caso di Villa Pamphili cambia il cinema italiano: come si otterranno i finanziamenti

Il dibattito politico sulla tax credit è più aperto che mai e l'intenzione del Governo…

10 ore ago

Anticipazioni Un Posto Al Sole: cadaveri e tradimenti, fine luglio pieno di colpi di scena

La prossima settimana sarà davvero ricca ed intensa per gli appassionati di Un Posto al…

12 ore ago

Diletta Leotta, la foto dell’estate diventa un caso: l’accusa viene da un volto noto

Diletta Leotta, il suo ultimo scatto diventa un caso: ad alimentare le polemiche ci pensa…

16 ore ago

Calciomercato, via dall’Italia il gioiellino che ha esordito con la Juve

Ormai è fatta, il gioiellino che ha esordito con la Juventus va via dall'Italia. Il…

19 ore ago

Mauro Icardi fermo ai box da oltre 200 giorni: adesso arriva una notizia incredibile

L'infortunio di Mauro Icardi sta durando da più di 200 giorni, gli ultimi aggiornamenti sulle…

21 ore ago

Meloni e Schlein in crisi di voti: ecco chi premiano oggi gli italiani

Quali sono i sondaggi politici in questa estate 2025, le stime danno in caldo sia…

1 giorno ago