Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti è stata avvistata con il noto calciatore: nessuno se lo aspettava dopo il gossip con De Martino
Se per anni sotto i riflettori è sempre stata Chiara Nasti e i suoi numerosi flirt, adesso a far parlare di sé è la sorella minore, Angela Nasti. Quest’ultima anch’essa influencer è molto conosciuta sui social, e vanta su Instagram circa 809.000 follower. La bella Nasti ha fatto un’apparizione anche in tv, nel programma Uomini e Donne. È stata infatti tronista nella stagione 2018/2019 nella quale scelse il corteggiatore romano Alessio Campoli. La storia fuori durò veramente poco, e da allora l’influencer è stata associata a diversi flirt, non tutti ufficializzati.

Fondatrice di due marchi, Changeofangels e plumeetheree, Angela è un’imprenditrice e influecer dal fisico mozzafiato. Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro del suo flirt con Stefano De Martino, mai confermato però dai due. Ad oggi però sembra che la sorella di Chiara, sia orientata verso qualcun altro. Ad oggi si trova Mykonos, ma fino a 5 giorni fa si trovava ad Ibiza dove si è svolta la festa dei 30 anni di Mattia Zaccagni, marito di Chiara. E qui le è stato affibbiato un altro presunto flirt, quello con il calciatore Cyril Ngonge. Ma qual è la verità?