Andiamo ad analizzare quelle che sono le anticipazioni della soap opera La Promessa che arrivano dalla Spagna. Le tensioni a palazzo stanno aumentando.
Ci troviamo di fronte a una situazione molto complessa che potrebbe creare ulteriori polemiche tra i protagonisti di questa serie. Il pubblico ha sicuramente grandissima curiosità di capire tutto più da vicino e vuole rendersi conto in anticipo di quello che potrà accadere.

La soap opera spagnola va in onda in Italia dal 29 maggio del 2023 e ha raggiunto dei picchi davvero impressionanti con la messa in onda, a oggi, di 629 episodi che stanno raccontando una storia davvero molto interessante e piena di possibilità anche inesplorate prima da prodotti simili.
Quello che è evidente è che grazie a internet possiamo sapere molte cose con anticipo, questo perché la serie in Spagna è iniziata molto prima. Sono dunque diversi i colpi di scena che ci possono regalare degli spunti molto interessanti per introdurre le puntate in questione.
Pensate infatti che da noi sta andando in onda la terza stagione, mentre in Spagna siamo già alla quarta. Ora è il momento di andare a vedere questi risvolti e capire perché arriveranno delle tensioni molto forti a palazzo.
La Promessa, anticipazioni delle puntate spagnole: tensioni in aumento
Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa ci dicono che la generosità di Leocadia verso la sua famiglia la porterà a dare per l’ennesima volta una mano ad Alonso. Il denaro però non riesce a convincere Angela. La situazione legata alla salute di Rafaela è molto complessa, la donna si trova in uno stato di salute non accettabile. La febbre non scende e così decidono di chiamare il medico.

Intanto tutti sono senza parole di vedere Ricardo improvvisamente declassato e Petra decide di andare a dare una mano seria a Maria Fernandez ignorando che i padroni le avevano detto di fermarsi.
Non ci sono ancora notizie di Lope e proprio per questo motivo Pia e Vera sono nel più totale sconforto della situazione. Curro sta per raccontare però il vero motivo dell’assenza del cuoco ad Angela anche se non siamo sicuri che rivelerà proprio tutta la verità.
Sono numerosi i motivi per pensare che la situazione possa ulteriormente complicarsi anche se al momento non tutti i personaggi sono coinvolti in situazioni complesse. A leggere le anticipazioni però ci rendiamo subito conto che ci aspettano dei mesi belli complicati con delle evoluzioni che andranno a toccare anche la salute di alcuni personaggi. E quando è la salute a traballare tutto il resto ha davvero poco senso.
Rimanete collegati perché sicuramente scoprirete ulteriori situazioni legate proprio a questa soap opera che intanto allarga sempre di più lo scenario verso il futuro dei personaggi. Lo scopriremo solo vivendo.