Quello che vive Jannik Sinner è il classico momento d’oro, un momento scandito dai successi sul campo e quelli nella vita sentimentale
Ci sono momenti nella vita di un uomo, e in particolare in quelli di un atleta professionista, in cui gira tutto per il verso storto. E poi, all’improvviso, quasi in modo imprevisto arriva tutto a girare per il verso giusto. L’ennesima conferma ad una regola non scritta ma sempre valida è quello che accade al Numero Uno del Tennis mondiale e recente vincitore del The Championship di Wimbledon Jannik Sinner.

Basti pensare che lo scorso gennaio il campiona altoatesino ha vissuto due brutti momenti sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sentimentale. Dal punto di vista professionale a gennaio è arrivata la conferma della squalifica, dal 9 febbraio al 4 marzo da parte della WADA per la nota vicenda del clostebol.
Nello stesso periodo si è chiusa dopo un anno la storia d’amore con Anna Kalinskaya, la donna che aveva rimpiazzato la storica fidanzata Anna Braccini nel cuore del vincitore di quattro Slam del Master 1000. Ma, come accennato, da poco la ruota ha girato.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic liason in vista
Il giro di ruota ha avuto la sua sublimazione nel tardo pomeriggio del 13 luglio 2025 quando, per la prima volta in assoluto nella storia del torneo, un tennista italiano ha vinto a Wimbledon. Sinner oltre a rompere un tabù storico è riuscito nell’impresa di avviarsi verso un possibile Grande Slam. E peccato che a giugno alla finale del Roland Garros, sempre contro Carlos Alcaraz, le cose non siano andate come dovevano.

Ma anche fuori dal campo la situazione è migliorata, e di molto. Da qualche settimana, infatti, Sinner viene visto in compagnia della modella danese Laila Hasanovic, classe 2000. Sinner e la Hasanovic sono stati visti insieme a Copenaghen mentre la ragazza ha postato diverse foto durante il suo soggiorno a Londra durante il torneo. Gatta ci cova.
Che c’entra con Schumacher con la nuova fiamma del Campione
Ma chi è Laila Hasanovic? Parliamo di una delle top model del circuito mondiale. Peraltro, già avvezza a frequentazioni importanti essendo stata per diverso tempo la ragazza di Mick Schumacher. Un cognome pesante. Parliamo del figlio dello sfortunato campione di Formula 1 Michael Schumacher.
La Hasanovic in virtù del rapporto con il figlio era una delle poche persone ammesse alla presenza del “Barone Rosso”. Adesso la vita gli ho consegnato un nuovo “Rosso” e la sensazione è che stavolta sia davvero una storia importante.