Jannik Sinner, colpo di fulmine per il noto tennista durante la sua ultima partita: dalla Royal Family una dichiarazione d’amore
Proprio nelle ultime ore, ha avuto luogo il torneo di tennis a Wimbledon. Una partita che è stata molto seguita anche in televisione, non solo perché il tennis è uno sport bellissimo, ma anche perché negli ultimi tempi Jannik Sinner con il suo talento avvicinato davvero tantissime persone, portandole ad appassionarsi al tennis che fino a un po’ di tempo fa non aveva di certo tutta questa attenzione.
Ha dimostrato di essere un talento davvero incredibile, quando gioca è praticamente ipnotico, motivo per cui nella giornata di ieri erano veramente tutti incollati alla televisione a guardare il torneo, curiosi di scoprire come sarebbe andata a finire. Ma non solo le persone comuni, anche i membri della famiglia reale.

Infatti, anche se Kate Middleton di recente ha perso la partita di polo di suo marito William, non poteva di certo perdere il torneo di tennis. Si è presentata all’evento in compagnia di tutta la sua famiglia. È stata una occasione anche per rivedere la famiglia reale, dal momento in cui come sappiamo di recente con tutti i problemi che hanno avuto li abbiamo visti decisamente di meno. Purtroppo Kate ha avuto dei problemi di salute molto gravi che per un periodo l’hanno allontanata dalle scene, ma per fortuna alla fine sembra essersi tutto risolto. Infatti, durante il torneo, l’abbiamo vista più in forma e serena che mai, in compagnia dei suoi figli che stanno diventando grandi.
Jannik Sinner, gesto d’affetto da parte di Charlotte Windsor: la manicure colpisce tutti
A colpire l’attenzione di tutti però è stata la piccola Charlotte, che si è presentata al torneo con uno smalto rosa fluorizziamo sulle unghie. Un gesto che in molti hanno interpretato come un segno d’amore proprio nei confronti di Sinner, che in questo periodo è entrato nelle grazie di tantissime persone. Allo stesso tempo, però, alcuni hanno interpretato invece questo gesto di Charlotte come un segno di ribellione. “La madre avrà cercato di toglierlo ma lei non ha voluto, sta già iniziando l’adolescenza per la piccola principessa?” ha fatto notare qualcuno, consapevole del fatto che l’etichetta, in teoria, imponga di non indossare colori così eccentrici, soprattutto per quanto riguarda la manicure.

Ci sono molte teorie in merito, alcuni invece credono che sia molto più semplice di come appare, semplicemente Kate, proprio come in passato ha fatto Diana, vuole crescere i suoi figli abbastanza lontani da tutti gli obblighi dell’etichetta, facendoli divertire e in qualche modo anche sentire liberi di esprimersi come meglio credono. Molto spesso Kate ha dimostrato di voler seguire l’esempio della suocera, nel modo in cui è vicina al popolo e in come si batte sempre per le cause più importanti. E anche permettere ai suoi figli di vivere la loro infanzia è qualcosa che le fa di certo molto onore.