Il legame tra due fratelli: resta affianco a lui fino all’ultimo respiro

Questa è la storia di un grandissimo affetto quello del legame tra due fratelli, sono rimasti affianco fino all’ultimo respiro di uno dei due. Una storia che fa capire cos’è davvero l’amore.

Vedere queste cose non può che farci riflettere, farci capire che alle volte il dolore che si prova per amore di un fratello malato è qualcosa che va oltre tutto. La storia che vi raccontiamo vi lascerà sicuramente senza parole.

lacrime
Il legame tra due fratelli: resta affianco a lui fino all’ultimo respiro (PierluigiBersani.it)

Non tutti sanno cosa vuol dire avere un fratello, sono infatti moltissimi i figli unici che ci sono al mondo, molto spesso questo rapporto è il più bello che esiste addirittura più di quello tra i genitori e i figli stessi. Si tratta di complicità, situazioni complesse che si sono accavallate lungo il percorso.

Ed è proprio per questo che tutto si va a muovere verso la commozione quando si parla di malattia, soprattutto quando questa è terminale. Ed è questa la storia di due fratelli che si trovano a dover fare i conti con l’addio di uno dei due. Le lacrime non bastano per raccontare tutto e preparate i fazzoletti perché siamo sicuri che vi commuoverete anche voi come è capitato a noi.

Andiamo a raccontarvi una delle storie più tenere degli ultimi tempi.

Il legame tra due fratelli fino alla morte di uno dei due

Heart e Soul sono due cagnoni davvero splendidi, due fratelli innamorati l’uno dell’altro e l’immagine che arriva nel traffico della Hwy 70 ci lascia tutti senza parole. Un gruppo di persone si radunano, qualcuno piange e c’è grandissimo caos a lasciare tutti senza parole. Ma cosa è accaduto?

due cani
Il legame tra due fratelli fino alla morte di uno dei due (Youtube Stray Rescue of St.Louis Official) PierluigiBersani.it

Uno dei due cagnolini è stato investito da una macchina che correva troppo veloce, l’altro si è messo in protezione a dormirgli al fianco e portarlo fino alla morte con l’affetto e grandissimo cuore nei confronti.

I due cani vivevano per strada e ogni giorno si trovavano a vivere delle difficoltà, uno dei due si è salvato l’altro non c’è più. Ed è così che è arrivata l’idea geniale di chi ha adottato il cane rimasto in vita, fare un ciondolo con le ceneri dell’altro da mettere sul collare del cane sopravvissuto e per mostrare grandissimo affetto.

“Se l’amore avesse potuto salvarvi, saresti vissuto per sempre”. Questa è la frase che meglio descrive la situazione e non può assolutamente che creare grande emozione all’interno del cuore di chi sente il racconto.

E ora Heart è stata adottata, sta bene anche se siamo sicuri che dentro di sè porta il ricordo di un qualcosa che ormai non è più chiaro ed evidente e che viaggia verso il passato. Speriamo che la sua vita le regali grandi gioie anche se siamo sicuri non dimenticherà mai la povera Soul.

Gestione cookie