“Ha fatto l’ecografia”, il sospetto su Diletta Leotta

Molti utenti in queste ore stanno sospettando del fatto che Diletta Leotta possa aspettare un secondo figlio dopo la piccola Aria avuta dal suo compagno Loris Karius.

La giornalista di Dazn Diletta Leotta ha smentito tutte le voci di una presunta crisi con il suo compagno, il calciatore, di ruolo portiere, dello Schalke 04 Loris Karius. Nessuna maretta all’orizzonte ma anzi la piccola Aria, che ad agosto compirà 2 anni, potrebbe avere compagnia a breve. La famiglia sembra più unita che mai e i rumor sulla loro separazione sono stati rispediti al mittente. Infatti i due hanno pubblicato foto in cui appaiono sereni e sorridenti da soli e accanto alla loro figlioletta.

La giornalista Diletta Leotta
Diletta Leotta ha fatto un’ecografia al San Raffale (pierluigibersani.it)

Nonostante la distanza, visto che il portiere ha giocato in Germania e moglie e figlia sono rimaste a Milano, i due sposi sembrano più uniti che mai. Da poco hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, il primo, visto che si sono sposati a giugno dell’anno scorso, precisamente il giorno 22, nell’isola di Vulcano in Sicilia, amata terra natìa della Leotta.

L’ecografia di Diletta Leotta

Diletta Leotta è stata avvistata all’ospedale San Raffaele di Milano per fare un’ecografia. La notizia è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano sul proprio profilo social. Tuttavia è una segnalazione da prendere con le pinze perché si tratta di una voce arrivata al suo orecchio da un utente. Non c’è nessuna foto al riguardo che possa accertare la veridicità del presunto lieto evento.

Ma l’inviata a bordo campo di Dazn adesso, o più in là, ha desiderio di avere altri figli. Infatti proviene da una famiglia molto numerosa ed è cresciuta in mezzo a tanti fratelli e sorelle. In una vecchia intervista aveva dichiarato: “Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria, un giorno, avrà un fratellino o una sorellina”. Poi aveva aggiunto: “È come se Aria avesse riempito tutto di una luce nuova. È bellissimo per noi crescere insieme a lei”.

La giornalista Diletta Leotta
Diletta Leotta avvistata al San Raffaele di Milano (pierluigibersani.it)

Il suo Loris Karius è dello stesso avviso, aveva spiegato che anche lui vuole un altro figlio ma in quel momento la piccola primogenita occupava tutta l’attenzione dei suoi genitori. “Un secondo figlio? – aveva detto – A piccoli passi, perché no? Ora Aria è la principessa di casa: è difficile dirle di no”.

La giornalista nel cast di Don Matteo

È notizia di qualche giorno fa che Diletta Leotta entrerà nel cast di Don Matteo, recitando al fianco di Raoul Bova. Infatti come affermato da Santo Pirrotta su Vanity Fair, la mamma di Aria interpreterà un personaggio in un episodio della prossima nona stagione della serie tanto amata dal pubblico del piccolo schermo. Quale? Non è dato saperlo ancora ma in molti ipotizzano quello di una giornalista in incognito, non distaccandosi quindi dal suo vero lavoro.

Gestione cookie