Tutti se lo ricordano come Carramba Boy, sapete come è diventato oggi? Andiamo a scoprire tutto più da vicino per la storia di quest’uomo.
Ci troviamo di fronte a una situazione molto interessante legata al mondo della televisione e a un programma davvero straordinario. Diventa interessante approfondire intanto questo tipo di personaggi.
Facciamo dunque un passo indietro nella storia dello spettacolo italiano a un programma che ha ottenuto dei successi straordinari, Carramba! Che sorpresa. All’epoca c’era un corpo di ballo incredibile composto da 40 ballerini che si erano imposti per la loro bravura e il talento innato legato al palcoscenico.
Muscolosi e giovanissimi erano anche personaggi che partecipavano a delle gag e a momenti di intrattenimento. Alcuni di loro erano per questo diventati molto famosi, tanto da far pensare che avrebbero potuto fare una carriera piena di colpi di scena nel loro percorso.
Alla fine però, purtroppo, la maggior parte di loro era scomparsa, trovandosi a dover fare i conti con un mondo post Carramba davvero difficile da gestire. Oggi parliamo di uno di questi, un personaggio amatissimo, per scoprire cosa ha deciso di fare nel corso del tempo e cosa gli ha detto il destino.
Il Carramba Boy di cui parliamo oggi è Danilo Brugia, era stato tra i protagonisti di Carramba! Che sorpresa, tra i più amati da parte del pubblico. È tornato in tv ospite de La Volta buona su Rai 1 di Caterina Balivo per raccontare alcuni aspetti della sua vita e quello che fa oggi oltre che ovviamente per ricordare i tempi andati.
La svolta per lui arriva nel 2005 quando tocca il punto più alto della sua carriera lavorando sul set di CentoVetrine, ruolo con cui riesce a vincere il premio come migliore attore protagonista nella Sezione Soap del Roma Fiction Fest. Continua poi a lavorare soprattutto a teatro, ma facendosi vedere anche in tv in varie serie come Provaci ancora prof, Le tre rose di Eva e Tutto può succedere.
In passato aveva sognato anche di giocare a calcio, come spiegato a Vanity Fair: “Volevo diventare un calciatore, ho giocato per 12 anni. Oggi continuo ad allenarmi con la nazionale attori-cantanti”.
Ha vissuto diverse storie d’amore tra cui quella con Flavia Pomarico che l’ha portato al matrimonio e anche alla nascita di due figli, Emilio e Mattia. Ha poi avuto un figlio con la collega Alessia Izzo, figlia di Biagio. Dopo la fine della loro storia però non ha raccontato più nulla, decidendo di chiudersi in sé stesso e concentrarsi sul suo lavoro con personalità e intelligenza.
La speranza è di rivederlo presto poter dire la sua nel mondo dello spettacolo, consapevoli che si tratta di un personaggio che al pubblico è sempre piaciuto.
Fortissimo shock tra gli appassionati di Avanti un Altro!; è stato arrestato il famoso Bonus…
A meno di due mesi di distanza dal Conclave che ha eletto Pontefice Robert Prevost,…
A cinquanta anni esatti dall'uscita in sala del primo storico film di Fantozzi tengono banco…
La storia che arriva dalla Pennsylvania ha dell’incredibile: una donna abbandona il suo cane in…
Impossibile sfuggire ai capelli bianchi, prima o poi arrivano per tutti, si tratta di un…
Tra gli elementi fondamentali per il nostro organismo c'è sicuramente il magnesio, ma quando va…