Diletta Leotta, il suo ultimo scatto diventa un caso: ad alimentare le polemiche ci pensa un volto noto: “è vero quel lato b?”.
Si torna a parlare di Diletta Leotta, dopo le polemiche delle ultime settimane, quando si è fermata per salutare un’ammiratrice, struccata e sorridente, mentre si stava recando negli studi televisivi, alimentando invidie e frustrazioni tra gli utenti. Ora, uno scatto, pubblicato proprio sul suo profilo Instagram, riaccende il gossip estivo.

A portare l’attenzione su un particolare, un altro volto noto dello spettacolo, Flora Canto, la showgirl sposata con il comico Enrico Brignano, con il quale ha due figli. La Canto, osservando il selfie scattato dalla Leotta, ha interrogato i suoi follower. Osservato speciale il lato b di Diletta, perfettamente scolpito, tanto perfetto da sembrare finto.
Diletta Leotta in vacanza in Germania, in piscina scatta il selfie: lato b sotto osservazione speciale
In vacanza in Germania, Diletta Leotta, a casa della famiglia di suo marito, il calciatore tedesco Loris Sven Karius, ha scattato una foto mentre è in piscina con sua figlia Aria, 2 anni ad agosto. In un bikini colore arancione, la showgirl appare in tutto il suo splendore, mettendo in mostra un fisico mozzafiato, scolpito dal duro lavoro in palestra.
Il suo lato b, più che ammirazione, ha però suscitato qualche perplessità: Flora Canto, infatti, ha ri-postato la foto in una sua storia Instagram, senza scrivere nulla ma applicando l’emoticon della faccina con espressione perplessa. L’emoticon si riferisce al fondoschiena della Leotta? Molto probabile, e solleva la domanda: foto ritoccata oppure frutto del lavoro in palestra?

Per molti utenti, la foto sarebbe ritoccata, per altri, la Leotta si sarebbe sottoposta a intervento chirurgico, per altri ancora, si tratta di lavoro mirato in palestra. La 33enne siciliana ha un fisico perfetto e trascorre parecchio tempo in palestra, dunque, le sue forme potrebbero essere il frutto di un duro allenamento e ovviamente di un’alimentazione sana.
Polemiche per il fondoschiena della Leotta, il selfie che solleva perplessità
La frecciatina non è passata inosservata nemmeno alla diretta interessata, la quale ha sempre dimostrato una certa eleganza, preferendo non replicare alle accuse. La Leotta, infatti, ha pubblicato altri scatti, dove appare sempre sorridente, ignorando le malelingue. Attualmente, si gode le ferie mentre il marito è in ritiro con lo Shalke 04. “Ha fatto l’ecografia”, il sospetto su Diletta Leotta.

Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione, e questo è per via del suo aspetto esplosivo. Gli invidiosi continueranno a criticarla, eppure lei, sempre meravigliosa, mantiene un atteggiamento genuino.
Sempre sorridente e disponibile, la Leotta sa come catalizzare l’attenzione del pubblico e come alimentare il fenomeno dei social, ma senza mai essere grottesca o volgare. Una dote, oltre alla bellezza (naturale o favorita dalla chirurgia, che importa, conto il risultato!), che non tutti i personaggi in vista possiedono.