Conduttore di Affari Tuoi, ha chiesto di cambiare Stefano De Martino dopo il successo avuto negli ultimi mesi? Arriva la verità
Stefano De Martino, in questi anni, ha avuto modo di lavorare in televisione sperimentando davvero qualsiasi cosa. Ha cominciato come ballerino ad Amici di Maria De Filippi, quando era solo un giovane ragazzo che voleva inseguire il suo sogno di danzare per sempre. Mai avrebbe immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di una carriera importante che lo avrebbe portato a diventare sempre più famoso, e anche a mettere da parte quella che pensava sarebbe stata la sua passione per sempre, ovvero quella di danzare. Ma come ha sempre detto lui, il mondo non si sarebbe perso poi così tanto se lui avesse smesso di ballare, dunque ha avuto la maturità di capire quando e come fermarsi.

Stefano, senza dubbio, ha rappresentato un vero e proprio cambiamento dopo anni in cui i presentatori televisivi sono stati considerati un po’ troppo piatti. Infatti forse l’ultimo prima di lui che è stato così tanto amato per il suo spirito è stato solo Paolo Bonolis, che un po’ come Stefano, ha quella vena ironica che lo contraddistingue fin dal suo esordio. Stefano ha fatto decisamente bene a gettarsi in questa nuova carriera, dal momento in cui ha raccolto solo soddisfazioni fin da quando ha cominciato. E, Affari Tuoi, è stata sicuramente la sua consacrazione dopo anni in cui ha fatto davvero tantissimi tentativi per riuscire ad arrivare ad un tipo di popolarità positivo.
Stefano De Martino verrà ridimensionato dalla Rai? Tutta la verità, lui rompe il silenzio
Adesso che tutti pendono dalle sue labbra per il successo ottenuto con Affari Tuoi, si sta vociferando che la Rai abbia chiesto a Stefano di ridimensionarsi, il che può sembrare davvero assurdo. La richiesta riguarderebbe però la sua vita privata, dal momento in cui in queste settimane è stato associato davvero a tantissimi flirt. A smentire le voci è stato proprio lo stesso Stefano nel corso di una intervista che ha rilasciato al settimanale Mio: “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato. Sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro“.

Dunque non è assolutamente vero che la Rai abbia chiesto a Stefano di cambiare nel suo privato e di mantenere un aspetto un po’ più serio. D’altronde è anche giusto che il suo privato rimanga tale e che, della sua vita personale, Stefano faccia tutto quello che vuole. Intanto, mentre Stefano si gode la sua estate in compagnia degli amici e anche di una certa Caroline che sembra aver fatto tornare a battere il suo cuore, non ci rimane da fare altro che attendere settembre per assistere al suo grande ritorno nello studio di Affari Tuoi, dopo questo ultimo anno incredibile ricco di consensi.