Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi torna in tv: colpaccio della Rai

Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi torna in tv a distanza di anni ma “strappa” il posto ad un’altra persona: colpaccio della Rai

Carlotta Mantovan, dopo anni di assenza dalla televisione, sarebbe pronta a ritornare una volta e per tutte. Sappiamo molto bene infatti che purtroppo nel 2018 è rimasta vedova di Fabrizio Frizzi, l’uomo con cui oramai da tanto tempo condivideva la sua vita. Per lei non è stato semplice, era davvero molto legata a Fabrizio e si è ritrovata a stargli vicino fino all’ultimo momento della sua vita, e quando è rimasta senza di lui è cominciata la parte più difficile. Carlotta e Fabrizio, infatti, avevano una bambina molto piccola quando lui è venuto a mancare. La piccola Stella si è ritrovata così, da un momento all’altro, senza più un padre che si potesse prendere cura di lei. Così Carlotta ha dovuto fare per entrambi e bisogna ammettere che, contro ogni aspettativa, se l’è cavata davvero molto bene.

Carlotta Mantovan è sempre mezzo giorno
Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi torna in tv: colpaccio della Rai – pierluigibersani.it

In questi anni i riflettori sono stati ben accesi su di lei, tutti si aspettavano di vederla ricominciare da un momento all’altro, invece Carlotta per tanti anni ha deciso solo di dedicarsi a sua figlia. Le ha trasmesso la sua passione per l’equitazione, le ha permesso di viaggiare, di vedere il mare, la montagna, tutto ciò che c’è di bello al mondo, ha provato in ogni modo ad affrontare questo lutto nel modo più positivo possibile. Stella oggi sta diventando grande e pare che sia sempre più simile a Fabrizio, dicono che ha il suo stesso cuore buono e la sua stessa dolcezza. Fabrizio sarebbe davvero molto fiero di lei. Carlotta, invece, che cosa sta facendo a livello lavorativo? È ancora in tv o ha cambiato del tutto carriera?

Carlotta Mantovan condurrà È sempre mezzogiorno: addio a Giovanna Civitillo

Ora che è finita la stagione televisiva della Rai, si vocifera che Carlotta Mantovan potrebbe tornare a lavorare, stavolta come conduttrice. Lo scopo sarebbe quello di farle sostituire Giovanna Civitillo a È Sempre Mezzogiorno, che la Rai avrebbe deciso di fare fuori. Una decisione davvero discutibile e tra l’altro, voci di corridoio, suggeriscono che questa decisione sia stata presa per colpire il marito Amadeus, che ha deciso di lasciare la Rai lo scorso anno per passare sul Canale Nove. La Rai ha scelto davvero di fare un dispetto? Questo, comunque sia, è tutto da vedere.

Giovanna Civitillo è sempre mezzo giorno
Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi torna in tv: colpaccio della Rai – pierluigi bersani.it

Altri invece sarebbero pronti a mettere la mano sul fuoco riguardo al fatto che questa decisione è stata presa soltanto per dare un nuovo volto alla trasmissione. La Rai infatti si sta impegnando molto per creare sempre nuove dinamiche e far sì che l’attenzione dei telespettatori continui a rimanere alta, a differenza della Mediaset che invece sta puntando tutto sulla tradizione, a parte qualche piccolo cambiamento che ovviamente negli ultimi anni non è passato inosservato ai numerosi telespettatori della rete.

Gestione cookie