Clamoroso spoiler per Ballando con le Stelle 2025, non crediamo ai nostri occhi di chi arriva nel cast della trasmissione di Rai 1. Tutto quello che c’è da sapere.
Il talent show di Milly Carlucci ci regala qualche colpo di scena interessante a mesi dal ritorno in tv in prima serata. Oggi vi facciamo un nome che fa vibrare le pareti dopo la messa in onda già dei primi minuti.

La trasmissione è il varietà della Rai più longevo della storia attualmente in onda. È l’adattamento italiano del talent show britannico che va in onda sulla BBC e che si chiama Strictly Come Dancing. La prima puntata è datata 8 gennaio 2005 e quella che vedremo in onda sarà la ventesima edizione.
Inizialmente lo show ebbe qualche problema con interruzioni dal 2007 al 2009 e dal 2014 al 2016. Da lì in poi però l’abbiamo visto andare in scena anno dopo anno senza più saltare una stagione. Protagonisti sono personaggi celebri che si confrontano con la danza guidati da un/una insegnante professionista che li fa calare in queste dinamiche.
Nel corso del tempo tra i protagonisti abbiamo visto volti molti noti, basta guardare l’albo d’oro dei vincitori dove tra gli altri ci sono Hoara Borselli, Cristina Chiabotto, Fiona May, Cesare Bocci, Arisa e molti altri ancora. Andiamo a scoprire però quello che sarà un nuovo protagonista che di certo non ti aspetti.
Ballando con le stelle, clamoroso spoiler su uno dei prossimi concorrenti
Chi sarà dunque il tanto sorprendente nuovo ospite che vedremo a Ballando con le Stelle nella prossima edizione? Anche se al momento non c’è ancora certezza il nome fatto è davvero di quelli che fanno davvero molto rumore.

Stiamo parlando di un tennista straordinario come Fabio Fognini che di recente ha detto addio al tennis. L’atleta ha spiegato di non voler più fare la corsa ad arrivare primo, ma vuole godersi anche quanto costruito in questi anni cercando di rallentare il passo di una vita frenetica.
E tra i suoi sogni pare esserci proprio Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Molti di voi ricorderanno che era stato protagonista per una puntata come ballerino per una notte, ora però potrebbe avere voglia di vivere un nuovo percorso molto interessante verso il futuro.
Il tennista al Corriere della Sera ha specificato: “Se mi aspettate a Ballando con le Stelle? Devo ancora parlare con Milly Carlucci, che mi aveva voluto come ballerino per una notte. Per uno sportivo competitivo come me, potrebbe essere una bella sfida. Vedremo cosa accadrà“.
Le voci però non terminano qui, anzi pare addirittura che potrebbe diventare un grande protagonista di questo programma come ballerino protagonista. Tutto quello che c’è da sapere ce lo dirà direttamente Mamma Rai che sta lavorando a diverse sorprese interessanti.