È morta una delle star più amate delle serie tv, aveva appena 56 anni e tutti ci eravamo appassionati alle sue avventure lungo l’arco di una carriera di successo.
Il mondo della televisione e non solo si stringe attorno a questo straordinario personaggio e alla sua famiglia in una situazione molto complessa da poter accettare.

La televisione è uno strumento davvero eccezionale, ci fa vivere avventure ed emozioni che poi facciamo fatica a dimenticare. Ed è proprio per questo motivo che i protagonisti di queste peripezie diventano persone a cui ci affezioniamo e per le quali sentiamo un senso di famiglia.
Entrano nelle nostre case in punta di piedi e lasciano il segno, tenendoci compagnia e standoci vicine durante l’arco delle nostre giornate. Proprio per questo quando una di queste viene a mancare per milioni di persone è un lutto come se a mancare fosse stata una cara persona di famiglia.
Oggi vi raccontiamo la storia di una di queste consapevoli che per molti di voi sarà un lutto difficile da credere e da superare. Andiamo dunque a vedere chi ha perso la vita e in che circostanze.
Morta la star delle serie tv
È morto Julian McMahon, aveva appena 56 anni ed era un attore molto amato dal pubblico di tutto il mondo. Era diventato famoso nei primi anni 2000 grazie alla partecipazione a note serie tv come Streghe e Nip/Tuck.

La moglie Kelly ha confermato la notizia con delle parole davvero molto toccanti, ha specificato: “Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian, si è spento serenamente questa settimana dopo aver affrontato con coraggio il cancro. Amava la vita, la sua famiglia, i suoi amici, il suo lavoro e i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era portare gioia al maggior numero di persone possibile”.
Ha poi aggiunto una richiesta precisa: “Chiediamo rispetto e sostegno in questo momento difficile, per vivere il nostro dolore in privato. Siamo grati per i ricordi e auguriamo a chiunque abbia ricevuto gioia da Julian di continuare a trovarla nella vita”.
Julian McMahon era nato a Sydney, in Australia, il 27 luglio del 1968 e aveva iniziato la sua carriera da modello. L’esordio da attore era arrivato nel 1989 nella soap opera australiana The Power, the passion. Si era imposto all’attenzione anche al cinema, soprattutto nel ruolo di Victor Von Doom nei due film della saga de I Fantastici 4.
L’uomo stava combattendo una battaglia contro il cancro da tempo che lo aveva anche allontanato dal mondo dello spettacolo. Un lutto dopo l’altro in un 2025 che ci ha tolto dei personaggi veramente iconici e impossibili da dimenticare per quanto fatto anche in televisione.