Aveva appena 40 anni, ma non ce l’ha fatta. Grazie a Vite al Limite era diventata una vera star, donna amata davvero da tutti con un terribile destino.
La trasmissione di Real Time ci regala ulteriori spunti di riflessione con una nuova tragedia che però stavolta non ci aspettavamo. Il racconto lascia tutti senza parole e non possiamo fare altro che emozionarci per quanto accaduto nel corso del tempo. Andiamo a scoprire di più sul suo percorso.

Prima però facciamo un passo indietro di fronte a un programma che ormai da oltre dieci anni tiene incollati alla televisione milioni di italiani. In questa trasmissione vengono raccontate le storie di persone iperobese che devono fare qualcosa per salvare la loro vita.
Si rivolgono tutte al Dr.Now che dalla sua clinica di Houston cerca di far perdere loro peso per poi entrare in sala operatoria dove effettueranno il bypass gastrico. Intervento che però richiede una lunga anestesia e che dunque obbliga queste persone a dover fare un percorso molto importante per riuscire a tornare a casa e senza i problemi che li avevano visti protagonisti in precedenza.
Andiamo oggi a raccontare la storia di Latonya Pottain, una donna che aveva ricosso grande successo e che con il suo sorriso aveva emozionato il pubblico.
La tragica morte di Latonya Pottain di Vite al Limite
Latonya Pottain di Vite al Limite non ce l’ha fatta, è morta ad appena 40 anni lasciando tutti senza parole. Una tragedia la sua che ha radici profonde e che vogliamo raccontarvi attraverso alcune parole che descrivono il suo percorso.

TMZ ha specificato cosa è accaduto il 17 maggio scorso quando ha perso la vita presso il Christus Highland Medical Center di Shreveport in Louisiana dove era ricoverata per le difficoltà respiratorie. Per lei un arresto cardiaco è stato fatale e l’autopsia ha parlato di una morte per insufficienza cardiaca congestizia.
Svelando a tutti le sue difficoltà aveva a febbraio aperto una raccolta fondi su GoFundMe. Pesava 325 kg ed era costretta a letto dal giugno del 2024 per problemi di salute. Era stata tra i protagonisti del programma nel 2022 quando era riuscita a dimagrire fino a 227 kg. Il programma però quando è arrivato in onda ha gettato la donna in una situazione di profonda depressione che l’ha portata a rinunciare ai progressi fatti e anche all’intervento chirurgico per il bypass gastrico.
Addirittura i medici si erano rifiutati di portarla all’ospedale perché il suo peso era un rischio troppo grande. Non le mancava però la voglia di vivere e di lottare per cercare di tirarsi fuori da una situazione che si stava facendo insostenibile giorno dopo giorno.
Il suo cuore era risultato compromesso già ai tempi di Vite al Limite con il Dr.Now che aveva espresso tutta la sua preoccupazione.