Avanti un altro: arrestato Daniel Nilsson

Fortissimo shock tra gli appassionati di Avanti un Altro!; è stato arrestato il famoso Bonus Daniel Nilsson; ecco il motivo.

I fan di Avanti un Altro non potevano non apprezzare la bellezza e la simpatia del famosissimo Bonus. Questo ragazzo dal fascino australiano che correva per lo studio a piedi scalzi, che capiva poco e parlava poco italiano, ma era apprezzatissimo da tutte le presenti in studio e da chi lo seguiva da casa. Lui è Daniel Nelsson.

Daniel Nilsson
Daniel Nilsson (dal profilo ufficiale di Instagram – www.pierluigibersani.it)

Paolo Bonolis nella trasmissione di Canale 5 si divertiva sempre molto a prendere a colpi di clava le donne che correvano da lui. Poi, il conduttore si divertiva anche con lui, un po’ ad insultarlo e un po’ a prenderlo in giro, sempre con fare simpatico e ironico. Daniel stava sempre allo scherzo e nessuno poteva immaginare che potesse essere arrestato con un’accusa simile.

I fatti

In queste ore si è diffusa la notizia sui social e nel web dell’arresto di Daniel Nilsson. Di primo impatto una persona può pensare che si tratti dell’ennesima fake news, ma non è così. Brutta storia di molestie e di maltrattamenti, sono queste le accuse a suo carico e questo il motivo che l’ha portato in carcere.

Daniel è un modello svedese di 45 anni, conosciuto in Italia per essere il “Bonus” di Avanti un Altro. Ha preso parte anche ad altri progetti ed è molto seguito sui social. Purtroppo, si è reso protagonista di un brutto episodio. Una brutta lite tra lui e la sua fidanzata nel centro di Breuil-Cervinia, una delle località turistiche più note della Valle d’Aosta. Nel bel mezzo della discussione dai toni molto accesi, lui ha preso a schiaffi lei.

Daniel in posa su Instagram
Daniel in posa su Instagram (da Instagram-www.pierluigibersani.it)

La lite ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri che hanno deciso di arrestare il modello con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La fidanzata, che pare essere la figlia dell’ambasciatore italiano a San Marino, ha raccontato in lacrime che non si tratta affatto della prima volta.

Cosa succede a Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro

Da quello che sappiamo sembra che a chiamare i carabinieri sia stato un passante che ha assistito all’intero litigio tra la coppia. ANSA ha riportato che una volta in caserma, la ragazza ha raccontato che non si tratta della prima volta, mostrando i lividi sul proprio corpo. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Chatillon e Saint-Vincent, Daniel non ha risposto a nessuna domanda delle autorità.

Al momento il modello si trova nel carcere di Brissogne, vicino ad Aosta. La Procura intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere. La prima udienza in Tribunale davanti al giudice dovrebbe essersi svolta nella mattinata del 1° luglio e al momento questo è tutto quello che è stato diffuso.

Daniel con gli occhiali da sole
Daniel con gli occhiali da sole (da Instagram-www.pierluigibersani.it)

Un bruttissimo colpo per l’immagine pubblica del modello e una vicenda che lascerà il segno anche a livello personale e familiare. Sono in molti a commentare in queste ore la vicenda e la sua persona, ma non rimane che attendere ancora per ulteriori notizie e per avere, forse, una sua versione dei fatti sull’accaduto.

Gestione cookie