Dramma nel cast di Asterix e Obelix, caduto dall’ottavo piano aveva appena 43 anni. Una storia davvero da far venire la pelle d’oca, scopriamo cosa è successo.
Una scena che non passa assolutamente sotto traccia, ma che lascia tutti spiazzati. Oggi vogliamo raccontarvela da vicino perché riguarda un personaggio davvero molto amato.

Quando muore una persona giovane c’è sempre un colpo allo stomaco che ci fa stare male, che ci fa sentire di aver subito una vera e propria ingiustizia. Se questo accade a una persona famosa l’episodio ha ancor più cassa di risonanza mediatica, ma non ovviamente maggiore importanza nonostante sia lecito aspettarsi più commenti.
Quello che è accaduto nelle ultime ore ha fatto molto rumore anche per il modo in cui questa persona ha perso la vita, cadendo dall’ottavo piano di un palazzo che si trova a Parigi. Vi raccontiamo tutto quello che si sa anche se gli inquirenti stanno cercando di capire ancora bene le dinamiche che ruotano attorno a questo episodio.
Sono molti i colleghi che hanno deciso di intervenire per esprimere il loro punto di vista e sottolineare il cordoglio per quanto accaduto.
Dramma per il cast di Asterix e Obelix, è morto Bun Hay Mean
Bun Hay Mean è morto all’età di 43 anni precipitando dall’ottavo piano di un palazzo di Parigi. Comico francese molto famoso si sarebbe dovuto esibire in uno spettacolo di cabaret a Montreal come specificato dal profilo Instagram dell’artista e dell’agenzia Promotion Philippe Delmas Organisation che lo gestiva.

L’agenzia ha specificato: “È con infinita tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa del nostro amico, l’immenso artista Bun Hay Mean. Doveva partire per Montreal per esibirsi, era felice di tornare sul palco per il suo pubblico“.
Viene specificato nella nota che l’artista sarebbe caduto nel tentativo di recuperare il suo smartphone che era finito nella grondaia del balcone. I pensieri sono rivolti alla famiglia e soprattutto ai genitori, i fratelli e le sorelle.
Alcuni particolari sono stati poi aggiunti anche da Le Parisien, noto quotidiano francese, che ha specificato come l’edificio dal quale è caduto fosse nel 17° arrondissement di Parigi. Le autorità locali hanno rifiutato però di rivelare ulteriori informazioni ai giornalisti di Entertainment Weekly.
Bun Hay Mean era nato a Lormont il 29 novembre del 1981 da una famiglia multietnica visto che la madre è cambogiana e il padre cinese. Nel 1877 la famiglia era fuggita dal regime dei Khmer Rossi stabilendosi a Bordeaux. Già da ragazzo aveva iniziato a scrivere degli sketch che lo portarono a esibirsi, con ottimi risultati, in diversi caffè della città francese.
Nel 2023 raggiunse il suo apice recitando nel film Asterix & Obelix: Il regno di mezzo anche se in una piccola particina. Non sappiamo dove e quando saranno celebrate le esequie.