Anticipazioni Un Posto Al Sole: cadaveri e tradimenti, fine luglio pieno di colpi di scena

La prossima settimana sarà davvero ricca ed intensa per gli appassionati di Un Posto al Sole; tanti i colpi di scena che andranno in onda a partire da lunedì 28 luglio.

L’ultima settimana di luglio sarà molto intensa per UPAS, la soap partenopea che non andrà in pausa prima della settimana di Ferragosto ha deciso di tenere sul filo del rasoio gli appassionati; le trame dei prossimi episodi racconti del ritrovamento di un cadavere che cambia la situazione per molti dei personaggi, ma anche delle prove di un tradimento. Vediamo cosa succede.

un posto al sole e michele
Anticipazioni Un Posto Al Sole: cadaveri e tradimenti, fine luglio pieno di colpi di scena – pierluigibersani.it

La settimana di Un Posto al sole si apre che il ritrovamento del cadavere di Assane, il bracciante che ha aiutato Michele nell’indagine sul caporalato. Proprio il giornalista ne resterà parecchio colpito e si ritroverà al centro di dinamiche pesanti. Su tutti cade l’interrogativo di dire o no la verità su come sia arrivato a quel luogo ritrovando così l’uomo scomparso ormai da tempo e sul quale proprio Michele indagava cercando di capire un eventuale coinvolgimento di Gennaro Gagliotti.

Proprio per il ritrovamento del cadavere di Assane potrebbero cambiare gli assetti ai cantieri. Roberto e Marina, dopo aver perso la maggioranza proprio contro Gennaro, tornano all’assalto pronti a far vacillare il potere decisionale dell’imprenditore nel CdA dei Cantieri.

UPAS, Marina determinata a mettere da parte Gennaro

Nel tentativo di difendersi dalle accuse, Gennaro cerca di scaricare la colpa su Okoro, ma quest’ultimo non si farà incastrare facilmente. Intanto Michele, provato, decide di prendere le distanze dal caso. Chi è determinata a mettere da parte Gagliotti è Marina che chiederà di incontrare Antonietta: le mostrerà le prove del tradimento del marito, sperando così di fare leva sull’uomo attraverso lei e creando una spaccatura definitiva tra i due.

roberto e gennaro in upas
UPAS, Marina determinata a mettere da parte Gennaro -(credits @ifedelissimidipalazzopalladini) pierluigibersani.it

Su altri versanti, sembra sempre più irreparabile la spaccatura tra Viola e Damiano. La coppia è in crisi profonda e Ornella e Raffaele non possono che osservare con preoccupazione quanto succede tra i due. Proprio Raffaele deve fare i conti con un’altra assenza, quella di Renato sempre più preso dalla sua amica virtuale.

Nonostante le esitazioni, Rosa alla fine decide di accettare la proposta di Giulia, la decisione però potrebbe avere ripercussioni anche in altri ambiti. Micaela, invece, reduce da un duro confronto con Filippo, si ritrova ad incontro imprevisto con Pasquale. L’atteggiamento del maestro di ballo però la spinge a prendere una decisione inaspettata.

Infine, Alberto fa visita a Luca e gli racconta del ritorno a Napoli di Gianluca. Un ritorno che è però avvolto dal mistero, con circostanze ancora tutte da chiarire.

Gestione cookie