Alessia Pascarella dopo Temptation Island, la sua vita è completamente cambiata e non solo quella: ecco che cosa ha fatto
Alessia Pascarella è stata, sicuramente, una delle “fidanzate” di Temptation Island che ha raggiunto più successo in assoluto negli ultimi anni. Era entrata nel villaggio consapevole di avere un fidanzato complicato, che non la faceva sentire desiderata e amata, tutti erano certi del fatto che non sarebbe riuscita a ribellarsi a tutto quello che Lino combinò all’interno del villaggio – iniziando praticamente una frequentazione con una delle tentatrici – ma alla fine, anche se a fatica, i due sono tornati insieme e si sono lasciati diverse volte. Erano in tanti a sperare, in quel periodo, che Alessia riuscisse a mantenere il punto e che si tenesse stretta la sua dignità di donna, senza tornare più da un uomo che le aveva spezzato il cuore, che l’aveva tradita e che l’aveva fatta stare davvero tanto male.

Alessia dopo la fine di quella trasmissione ha ricominciato davvero a vivere, ad uscire con le amiche e a ritrovare la forza di andare avanti senza più Lino che per lei era diventato davvero indispensabile. Tra le altre cose ha cominciato ad essere seguita anche da tante persone che hanno apprezzato il suo coraggio durante Temptation e che hanno sperato, ogni giorno, di assistere all’evoluzione della sua vita, magari vedendola anche trovare un bravo ragazzo che avrebbe saputo amarla come ha sempre meritato. Ma a distanza di oltre un anno, come sta oggi Alessia? Che cosa fa?
Alessia Pascarella: dalla sua storia con Lino all’operazione
Nelle sue storie di Instagram, Alessia ha raccontato di aver trovato il coraggio di fare qualcosa che ha sempre sognato, ovvero ridurre il seno: “Io ho sempre avuto un seno grande ma trovo il seno piccolo più elegante, anche quando ti vesti. Portavo una quarta. Dopo ho appuntamento con il dottore per togliere la fascia. Farò rispondere a lui perché sto ricevendo tantissime domande a cui non saprei cosa rispondere“. In questo modo ha realizzato un piccolo sogno che aveva nel cassetto, riuscendo finalmente a stare di nuovo bene con se stessa. E per quanto riguarda il resto, invece? Alessia sta facendo del suo meglio per tenere riservata la sua vita privata, ma in questo caso ci ha tenuto a raccontare questa decisione che ha preso anche per guidare le sue followers, quelle che vogliono fare lo stesso,

“Non guardate solo il prezzo o i social, informatevi bene. Quando siamo su quel lettino, siamo completamente nelle mani del chirurgo. E vi dico solo questo: mi hanno contattata diversi chirurghi proponendomi interventi gratuiti ma non li ho nemmeno considerati. E penso che questo vi dica tutto” si è raccomandata Alessia, dunque consigliando alle sue fan di fare molta attenzione e di non andare dal primo che capita, perché questa è una operazione molto delicata che va fatta con più attenzione possibile.