Alberto Angela tutti lo conosciamo, ma perché si parla sempre di suo figlio Edoardo? Oggi andiamo ad analizzare la situazione e cerchiamo di capirlo.
Ormai tutti conoscono il figlio del divulgatore scientifico e stanno scoprendo tantissime cose nei suoi confronti. Scopriamo qualcosa di più insieme.

Nonostante Alberto sia davvero molto riservato iniziano a emergere anche delle questioni legate alla sua vita privata che interessa molto i fan e i curiosi sul web. Diventa dunque interessante andare a scoprire anche qualcosa di più su tutto quello che ruota nei suoi confronti. A iniziare proprio dalla famiglia che lui non ha mai voluto mettere in primo piano.
Dal 1993 è sposato con la compagna Monica dalla quale ha avuto tre figli e cioè oltre a Edoardo anche Alessandro e Riccardo. Il primogenito è Riccardo che è nato nel 1998 e oggi ha 27 anni, subito dopo di lui, esattamente un anno dopo, è nato Edoardo che quindi ne ha 26. Il più piccolo di casa, nata nel 2004 e dunque 21enne, è Alessandro.
Non sappiamo molto sulla moglie, se lavora o quanti anni ha. Di sicuro quello che è chiaro è che sono molto uniti, Alberto ha avuto il merito di costruire una famiglia molto unita e in grado di regalarsi un futuro sereno.
Alberto Angela, perché si parla del figlio Edoardo?
Ma perché si parla tanto di Edoardo il figlio di Alberto Angela? Semplice, perché è bellissimo. Ha ripreso il fascino direttamente dal papà e dal nonno Piero, due uomini molto affascinanti. E così ha conquistato tutti sui social network.

Pensate che c’è addirittura chi ha pensato di approfittarne di questa notorietà per fare un profilo a suo nome e superare rapidamente su Instagram i 200mila iscritti. Con il pubblico che poi ha scoperto tutto solo in un secondo momento.
Visualizza questo post su Instagram
E pensate, come specificato da Leggo, che sono molte le ragazze che hanno preso d’assalto il profilo credendo proprio di parlare con lui. Una scelta che sicuramente avrà fatto sorridere chi si è appropriato in maniera indebita il suo profilo e che sicuramente verrà colpito dalle segnalazioni seguenti.
Tante sono anche le fanpage nate proprio per sfruttare la sua notorietà come quella che vi abbiamo inserito sopra per farvi vedere una foto del ragazzo. Una notorietà nata soprattutto nel pubblico femminile giovane che non può assolutamente fare a meno di notare la sua bellezza.
Non sappiamo Edoardo che percorso vorrà fare e se percorrerà la strada del padre e del nonno anche se al momento questo appare assai improbabile. Lo scopriremo col tempo.