Quando rivedremo Stefano De Martino in televisione? Oggi scopriamo insieme quando torna nell’access prime time il programma Affari Tuoi. C’è già grande attesa.
L’ex ballerino ha fatto bingo con questo programma, riuscendo a migliorare ulteriormente il suo status da conduttore dopo l’ottima esperienza a Stasera tutto è possibile. C’è grandissima attesa per la prossima stagione televisiva dove ovviamente sarà confermatissimo, tutto quello che c’è da sapere.

Stefano è nato a Torre del Greco il 3 ottobre del 1989 emergendo per la prima volta nel mondo dello spettacolo come studente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’esperienza fu talmente positiva da vederlo passare nel team dei professionisti dopo la fine del percorso.
La sua vena da conduttore però si era vista fin da subito, tanto che era stato chiamato per condurre il daytime del talent show di Canale 5. Fino alla svolta e al passaggio in Rai dove appunto con Stasera tutto è possibile, dopo altre piccole esperienze, diventa un vero e proprio conduttore.
Dallo scorso anno è alla guida di Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi della Rai, e sarà così ancora al timone nella prossima stagione televisiva presentata a Napoli alcuni giorni fa dalla tv di Stato.
Stefano De Martino, ecco quando torna con Affari Tuoi
Stefano De Martino sarà il conduttore di Affar Tuoi anche nella stagione televisiva 2025/26, con il programma che tornerà su Rai 1 nell’access prime time.

La nuova stagione del programma dovrebbe iniziare il 7 settembre dopo un paio di mesi di meritato riposo per il ragazzo e per tutto il team di uno dei programmi di maggiore successo della televisione moderna. Tornerà con cadenza giornaliera sulla prima rete della tv pubblica a partire dalle 20.40 e anche ovviamente in diretta streaming su RaiPlay.
Intanto sono usciti sul sito giocherai.it i moduli per inviare la propria candidatura e provare a partecipare al programma, cercando di portare a casa magari anche un discreto bottino. Noi non possiamo che aspettare di rivedere le simpatiche avventure che nascono dagli eventi sempre su Rai 1.
Intanto ci avviciniamo alla stagione numero venti, visto che la prossima sarà la 18. Il programma è iniziato nel 2003 e andato in onda costantemente fino al 2017 per poi interrompersi per qualche anno. Dal 2023 però si è tornati in diretta raggiungendo altri risultati da considerarsi pazzeschi. E oggi pensare a una tv senza il gioco dei pacchi è davvero impensabile.
Sarà interessante vedere se nella prossima stagione ci saranno ulteriori novità magari proprio nel gioco come ci è capitato diverse volte nel corso degli anni. Fatto sta che il modus operandi rimarrà sempre lo stesso con una formula che abbiamo capito potrà dare dei risultati molto interessanti anche in futuro. Staremo a vedere quella che sarà la reazione da parte del pubblico.