Un gatto cieco da un occhio è stato adottato e finalmente avrà l’amore che merita al fianco della sua umana: una storia che ha commosso il web.
Un gattino con il manto tigrato e bianco era in un rifugio. Purtroppo per lui nessuno lo aveva ancora adottato, forse perché troppo anziano, oppure perché era cieco da un occhio. Fatto sta che un giorno di quel musetto si innamorò Brittany Lewis, una creatrice di contenuti di bellezza su TikTok.

La ragazza aveva intenzione di adottare un gatto affettuoso e in quell’esserino con l’andatura incerta e l’occhietto cieco ci ritrovò tutto l’amore di cui aveva bisogno. Nonostante i volontari del rifugio le dicessero che questo micetto aveva dei limiti e delle difficoltà la ragazza non dubitò un attimo e lo volle subito con sé.
Brittany e l’amore al primo sguardo con il gatto cieco
“Mi hanno detto che nessuno lo avrebbe mai adottato”, queste le parole pronunciate nel video in cui Brittany Lewis presenta ai suoi follower su TikTok il gatto cieco di 9 anni che le ha rubato il cuore. Lei che ha visto in lui un’anima dolce e piena d’amore da dietro le sbarre della gabbia in cui era costretto a vivere prima che la incontrasse. Non sappiamo come si chiama questo gattino che ha trovato finalmente una casa e tanto amore ma sappiamo che la sua padrona impazzisce per lui.
Basta un solo video di quelli condivisi dalla ragazza per capire quanto il suo fedele nuovo amico l’ami. Infatti le fa le fusa, le striscia il muso contro, dorme e mangia con lei. Insomma sono diventati inseparabili e poco importa se lui a un occhio non ci vede e abbia già 9 anni. Brittany Lewis ha dato a tutti una lezione di umanità e amore.
Una lezione d’amore e di umanità
Se ci sono persone che comprano un animale domestico soltanto per far felici magari i loro figli capricciosi e alla prima difficoltà lo abbandonano, di contro ci sono altri esseri umani come la creatrice di contenuti beauty. E adesso, tra un video e l’altro di bellezza, la ragazza si mostra con il suo fedele amico a quattro zampe.

I follower sono rimasti incantati da questa storia e si sono sbizzarriti nel commentare i video in cui appare il gattone. C’è chi scrive: “Grazie per avergli dato una casa” e chi racconta la propria avventura: “Anche il mio gatto è cieco da un occhio e ha un cuore d’oro”. E ancora: “Dolce tesoro, sembra particolarmente affettuoso“, “Adoro vedere i cuccioli trovare una casa dopo una vita di incertezze. Se lo meritano e dimostrano il loro apprezzamento con le coccole”. Insomma i 10mila e oltre fan di Brittany apprezzano il suo micio oltre ai suoi consigli di bellezza.